Ti trovi qui:Home»Location

Location

  • Il giorno del matrimonio è un susseguirsi di momenti magici, destinati a rimanere per sempre nei vostri ricordi e in quelli dei vostri cari. E, a distanza di tempo, sarà una grande emozione continuare a riviverli attraverso le foto, i video, i racconti... La scelta della giusta location per il vostro matrimonio in Italia riveste quindi un ruolo fondamentale per dare a questo importante giorno la giusta connotazione emozionale.
    La nostra consolidata esperienza nel mondo dei wedding planner ci ha consentito di selezionare, con il passare degli anni, esclusive e prestigiose strutture nei luoghi più suggestivi d'Italia, con le loro inimitabili scenografie. Con la nostra professionalità sapremo guidarvi nella scelta della sede ideale in base al numero degli invitati, al tipo di evento e all'atmosfera che desiderate creare, per garantirvi sempre un servizio ai massimi livelli.
    Affinché i ricordi di quel giorno speciale sappiano accompagnarvi, con il loro fascino, per tutta la vita.

Taormina, una cornice di arte e natura

Scriveva Guy de Maupassant nel 1885: "Se qualcuno dovesse passare un solo giorno in Sicilia e chiedesse: cosa bisogna vedere? risponderei senza esitazione: Taormina". La vocazione al turismo della città affonda le radici nella notte dei tempi, perché Siculi, Greci, Romani, Bizantini e Saraceni la scelsero per soggiornarvi per motivi di svago. Oggi il suo paesaggio è un susseguirsi di arte, reperti storici e bellezze naturali. Questo e molto altro rende Taormina una location unica per matrimoni da ricordare!

Amalfi, perla di straordinaria bellezza

Amalfi, città dalla nascita leggendaria, lega la sua fama alle incomparabili bellezze naturali e artistiche e alla dolcezza del suo clima. Per conoscerla nel profondo della sua essenza è necessario viverla nei suoi anfratti, lungo i vicoli e per le scalinate... ma bisogna soprattutto scoprirla, perché ha sempre qualcosa di nuovo da svelare. Una location ideale per un matrimonio all'Italiana!

Roma, ricca di storia millenaria

Migliaia di anni di storia, scanditi dal susseguirsi di gloriosi imperi, hanno consegnato a Roma un'eredità artistica di inestimabile valore. Ovunque nella città si ritrovano tracce di una cultura secolare: tesori dalla bellezza incomparabile come fontane, palazzi, piazze, vicoli e chiese. Ogni angolo accoglie un suo piccolo, grande segreto millenario, che saprà stupire gli sposi con il suo misterioso fascino. I matrimoni a Roma restano un classico intramontabile per romantici e sognatori.

Liguria, costellata di autentici gioielli

Il mare della Liguria è ricco di sfumature, ogni stagione porta con sé i suoi colori che contribuiscono a dare un tocco esclusivo al vostro matrimonio. Lungo la costa si incontrano piccoli gioielli come Portofino, Santa Margherita e le Cinque Terre, che avvolgono di dolce intimità i vostri momenti più belli e rendono un unico il vostro matrimonio in Liguria.

Toscana, una dolcezza senza fine

Se si  è alla ricerca di uno scenario naturale dolce e rilassante, un matrimonio in Toscana è la soluzione ideale. La Toscana saprà stupirvi in tutti i mesi dell'anno con le sue colline intervallate da campi coltivati a perdita d'occhio, con gli antichi alberi di ulivo modellati dai secoli e i nobili cipressi.

Lago di Como, una location di classe

Con le sue splendide ville ottocentesche, il Lago di Como è la scelta ideale per trasformare il vostro matrimonio in un evento di prestigio. Immerse in un incantevole scenario naturale, vi attendono esclusive residenze strutturate per accogliere anche un numero elevato di invitati. A disposizione anche ampi spazi per ballare indisturbati fino a notte fonda.

Venezia, la città più romantica del mondo

Venezia sa come avvolgere ogni matrimonio con il suo fascino romantico. Dopo il momento del sì, lasciatevi trasportare da una gondola lungo il Canal Grande per godere di uno spettacolo unico al mondo, oppure passeggiate insieme ai vostri ospiti tra il labirinto delle "calli" e dei ponti, uno scenario suggestivo per immortalare gli istanti più significativi del vostro matrimonio a Venezia.

È lo scenario ideale per gli sposi alla ricerca di un equilibrio perfetto tra natura, storia e arte. Sulle sponde dei due laghi è infatti possibile ammirare ville secolari immerse nel verde, borghi medievali in pietra, antichi monasteri… e tutto intorno, come in un abbraccio, un susseguirsi di colline, valli e montagne. Piccola perla del Lago d’Orta, l’Isola di San Giulio accoglie i suoi visitatori con una scalinata che conduce alla basilica romanica, ambita meta per un matrimonio esclusivo. Il lago Maggiore, con la suggestiva atmosfera delle sue Isole Borromee, saprà incantare gli animi più romantici.

isola bella lago maggiore

lago dorta san giulio