Ti trovi qui:Home»News

25 settembre 2016

Cullati dal lago di Como
Niente di meglio, per una coppia solare come Melissa e Kevin, che ambientare le proprie nozze sullo sfondo del lago di Como. Giunti dagli Stati Uniti, i futuri sposi sono stati accolti nella prestigiosa Villa del Balbianello a Laglio, una location in perfetta sintonia con il loro modo di essere: lei piena di entusiasmo e con un sorriso radioso che ha accompagnato ogni momento dei preparativi; lui molto gentile, raffinato e… super innamorato!
Affascinati dalle bellezze naturali del lago di Como, Kevin e Melissa hanno preferito non inserire alcun elemento supplementare a cornice della cerimonia: niente fiori né sedie.
Al termine del rito nuziale gli invitati hanno raggiunto il ristorante su una tipica imbarcazione del lago di Como, allietati da festosi brindisi. Il ricevimento è iniziato con un aperitivo nel giardinetto del ristorante ed è poi proseguito con la cena. Le wedding planner, su indicazione degli sposi, hanno allestito una mise en place dal sapore rustico chic. Un tavolo in legno grezzo ha fatto da base per dei bellissimi sottopiatti in vetro, che sembravano fatti apposta per riflettere le mille luci delle candele disposte sul piano. E al suo centro una lunghissima ghirlanda di eucalipto ha donato un fascino e un tocco inedito.
Grande acclamazione per la torta scelta dagli sposi: una “typical Italian cake” ovvero una millefoglie ad un piano e frutti di bosco. Un successone!
La festa è continuata fino a notte fonda con i balli sfrenati degli sposi e dei loro invitati. Sullo sfondo, naturalmente, del fascino del lago.

lago di como villa balbianello 25.09.2016

4 luglio 2016

CON LA GIOIA IN FONDO AL CUORE
La felicità incontenibile di Anastasia e Devin ha accompagnato ogni istante delle loro nozze. I due sposi sono giunti dagli Stati Uniti per unirsi in matrimonio in una delle location più incantevoli del Lago di Como: Villa Pizzo, a Cernobbio. Una villa storica, circondata da bellissimi giardini e con un’affascinante terrazza con vista sul lago e sulle montagne. E dove hanno pronunciato il loro “sì” niente meno che John Legend e Chrissy Teigen!
Anastasia e Devin hanno scelto come leit motiv dell’evento il verde e il bianco, per essere in armonia con i dintorni.
La cena è stata allietata da un intrattenimento musicale live e, tra una portata e l’altra, non sono mancati i discorsi di amici e parenti. Un’atmosfera elettrica sulla pista da ballo, con gli ospiti che ballavano indossando gli infradito gentilmente offerti dalla coppia. Ma il momento più commovente è stato quando lo sposo ha suonato una canzone dedicata alla sposa... tutti si sono sciolti in lacrime!
Il taglio della torta, di dimensioni enormi, è stato accompagnato da un susseguirsi di fuochi d’artificio provenienti dal lago di Como.
Il matrimonio di Anastasia e Kevin ha fatto il giro del mondo e non sono mancate le recensioni sui blog americani, come quella di stylemepretty (http://www.stylemepretty.com/2016/11/23/a-lake-como-wedding-planned-abroad/

lago di como villa pizzo 04.07.2016

1 settembre 2016

DALLA FINLANDIA CON AMORE
Kristina e Aleksander è una giovane coppia finlandese che ha scelto il lago di Como come cornice del proprio matrimonio. Le wedding planner hanno curato ogni dettaglio per accogliere i futuri sposi nella splendida Villa Regina Teodolinda, una dimora storica che si affaccia sul lago.
Gli sposi e i loro testimoni si sono concessi un po’ di tempo per prepararsi nelle lussuose camere in stile shabby chic della villa.
Un drink sotto il gazebo ha dato il benvenuto agli invitati prima della cerimonia. Per le decorazioni floreali sono state scelte delicate composizioni di colore bianco con drappi in seta che fluttuavano nel vento. In punti strategici, le wedding planner hanno posizionato dei freschissimi fiori dai colori tenui: bianco, avorio e pesca, punteggiati di verde. E l’abito della sposa si è fatto ammirare per il suo scintillio di pietre, cristalli e perline, che riecheggiavano l’incanto delle acque del lago di Como.
Alla cerimonia, carica di emozioni autentiche, ha fatto seguito un aperitivo accompagnato da prodotti tipici italiani. Gli ospiti si sono poi seduti intorno a un lungo tavolo imperiale, allestito con candelabri in argento e vasi in pietra con mazzi di fiori color pesca e avorio. Una miriade di luci ha avvolto la sala creando un’atmosfera da favola. La stessa scenografia ha fatto da sfondo al primo ballo degli sposi, con una musica che ha commosso tutti gli invitati, incluse le wedding planner.

lago di como villa regina teodolinda matrimonio 01.09.2016

30 ottobre 2015

UN MATRIMONIO… DA BLOG
Il blog americano stylemepretty.com, autorevole punto di riferimento internazionale delle tendenze più chic nel mondo del matrimonio, ha pubblicato un ampio reportage di un evento organizzato dalle wedding planner di Italian Easy Wedding. Si tratta di un prestigioso riconoscimento della qualità del lavoro da noi svolto, che ci consente di far conoscere ai visitatori di ogni angolo del pianeta le peculiarità e gli esclusivi punti di distinzione del servizio offerto. Le splendide fotografie di Darya Kamalova, accompagnate da una descrizione particolareggiata, ritraggono i momenti più significativi dell’evento, che ha avuto luogo nella cornice di una villa sul lago di Como. Tutto fa comprendere come anche il più piccolo dettaglio - dall’abito della sposa alle composizioni floreali, dall’allestimento del banchetto alla scelta dei colori dominanti - sia stato organizzato con competenza, estro e tanta, tanta passione.
Per lasciarsi incantare dalla presentazione del blog americano, basta cliccare su http://www.stylemepretty.com/2015/10/05/romantic-italian-villa-wedding-on-lake-como/

style.me.pretty

10 ottobre 2015

DUE LOCATION DA SOGNO SUL LAGO DI COMO
È facile innamorarsi del lago di Como, soprattutto se si sceglie di sposarsi in due delle sue più incantevoli location: Villa del Balbianello e Villa d’Este. Ed è proprio qui che hanno celebrato le loro nozze Benny e Sacha, una coppia molto affiatata che ho avuto il piacere di conoscere circa 9 mesi prima del loro “Sì”.
Sacha si è subito innamorata della villa del Balbianello incastonata su un’altura a picco sul lago, dei suoi giardini curati in ogni dettaglio, delle sue sculture, di quei panorami che solo il lago di Como sa offrire. Gli invitati sono arrivati con il traghetto e hanno avuto così la possibilità di ammirare le bellezze circostanti. Dopo lo scambio degli anelli nella loggia della villa, gli sposi e i loro ospiti si sono diretti (sempre via lago) al Grand’Hotel di Villa d’Este, dove li aspettava una sfarzosa cena dai colori luccicanti e intensi del blu e del fucsia. Durante la cena ci sono stati momenti molto particolari, come il ballo degli sposi. L’intervento di una ballerina indiana ha riportato tutti alla terra d’origine della sposa, avvolgendo la sala con i colori e le musiche tipiche di quel Paese.
Per il taglio della torta, Benny e Sacha hanno fatto accomodare gli invitati in terrazza. I festeggiamenti sono quindi proseguiti al Club Music di Villa d’Este, dove tutti si sono scatenati in balli sfrenati fino a notte fonda.

https://vimeo.com/141080770

trailer wedding Sasha

22 agosto 2015

C'ERA UNA VOLTA...
Lago, giardini, una villa esclusiva e una miriade di palloncini bianchi... Ecco quello che una coppia di sposi molto innamorati desiderava per avvolgere in un'atmosfera fiabesca il loro matrimonio sul lago Maggiore.
La cerimonia si è svolta in una villa con vista su lago ricoperto completamente di nastri bianchi e rosa e con cristalli che, grazie alla loro lucentezza, hanno creato un effetto scintillante.
Una volta conclusa la cerimonia, gli invitati hanno slegato da ciascuna sedia un palloncino bianco, facendolo volare via al passaggio degli sposi.
La cena nella tecnostruttura della villa è stata allestita con tavoli tondi, su cui sono stati posti dei candelabri in argento con fiori bianchi e verdi, e alla base alcune candele. Come sottofondo, sono state scelte delle musiche moderne e romantiche.
Per il taglio torta tutti gli ospiti hanno potuto ammirare una nuova, splendida scenografia: un albero era stato trasformato in una piccola grotta tempestata di luci calde e lanterne. Gli sposi e i loro amici hanno ballato fino a notte fonda nel giardino fronte lago.

sposi-villa-garini-lago-di-como

18 luglio 2015

L'IMPORTANZA DEI DETTAGLI
Perfezione in tutto, fin nei minimi dettagli. È stato questo il briefing che abbiamo ricevuto da una coppia molto solare, che desiderava dare massima rilevanza allo stile del proprio matrimonio per affascinare i loro ospiti, una ventina di persone in tutto. Come location, è stata scelta una villa sul lago di Como.
Ci siamo messe al lavoro dedicando le nostre energie non solo all'organizzazione delle tempistiche del matrimonio ma anche agli effetti scenografici. La bellissima sposa, avvolta in un abito a sirena, ha raggiunto la villa sulle onde del lago, trasportata da una barca tipica del luogo, "La Lucia".
Arrivata alla cerimonia, ha promesso amore eterno al suo sposo sotto un tripudio di fiori, cristalli, perle e nastri di raso bianchi, rosa cipria, verdi e pesca. Dopo il brindisi, la cena è continuata al tavolo imperiale. Particolari inediti come i vasi in oro e i runner in pizzo leggero color menta hanno donavano charme e classe ad una tavola che ha lasciato tutti senza parole.
Il taglio della torta è stato un altro momento denso di emozioni. Abbiamo allestito un cielo di candele sopra un gazebo di piante sempre verdi e la torta, con tutta la sua imponente decorazione di pasta di zucchero e fiori, ha svettato come un gioiello scintillante.
Photo: © Darya Kamalova

wedding-lago-di-como.18.7.2015.1
wedding-lago-di-como.18.7.2015.2

12 luglio 2015

UN MATRIMONIO SUL MARE
Una giovane coppia russa aveva espresso il desiderio di celebrare il proprio matrimonio in modo sfarzoso e particolarmente scenografico. La scelta della location è caduta sullo splendido Castello di Zoagli (Liguria, Italia), dove gli sposi hanno festeggiato e ospitato i loro invitati.
Come colori dominanti: la sposa ha optato per il bianco e il fucsia, due tinte costantemente presenti in tutte le grandi e imponenti composizioni floreali. E sono stati due grandi vasi bianchi con fiori dai mille colori ad accogliere il suo ingresso nella cerimonia. La cena si è svolta sulla terrazza del castello, da cui si gode un'incantevole vista sul golfo. Ogni tavolo è stato allestito con candele che, con il calare del sole, aumentavano di intensità donando un'atmosfera magica. Al termine della cena, il colpo di scena finale: bellissimi fuochi d'artificio hanno, per qualche minuto, illuminato la baia e affascinato tutti gli ospiti.
Siamo state molto soddisfatte della perfetta riuscita di questo matrimonio e di come siamo state in grado di esaudire ogni desiderio degli sposi in una giornata così speciale.

matrimonio-ligura.1
matrimoni-ligura.2

13 settembre 2014

IL MATRIMONIO ITALIANO DI JULIA E STUART
Ecco alcuni scatti dello splendido matrimonio di Julia e Stuart. La coppia, proveniente da Mosca, ha scelto come location delle sue nozze il Lago di Como, con le sue incantevoli scenografie naturali.
I due promessi sposi si sono preparati nel Grand'Hotel Villa d'Este di Cernobbio, uno dei più celebri hotel de charme del mondo. In una camera di questo albergo, Julia ha indossato il suo abito da favola e si è acconciata e truccata, mentre Stuart si è vestito in un'altra camera e ha brindato insieme ai testimoni. La cerimonia ha avuto luogo in una magnifica villa poco distante dall'Hotel. La terrazza a picco sul lago ha accolto gli invitati che, a bocca aperta, si sono accomodati in attesa di Julia, intrattenuti da un sottofondo musicale intessuto da abili violinisti. La sposa è giunta alla villa cullata dalle onde del lago su una barca Lucia, tipica di questa zona. Sulla terrazza, i due sposi si sono promessi amore eterno. La festa è proseguita con un aperitivo nello splendido giardino all'italiana della villa, a cui sono seguiti la cena e il primo ballo degli sposi, sempre con vista lago. Per il taglio della torta è stato scelto un angolo particolare della Villa, da cui gli sposi hanno assistito insieme ai loro ospiti a uno spettacolo di fuochi d'artificio, organizzato proprio per l'occasione.
È stato senza dubbio un matrimonio indimenticabile, che ha saputo affascinare tutti gli invitati con il suo contesto di assoluto prestigio.
Photo © Marina Muravnik

russian-wedding.01

russian-wedding.02



30 agosto 2014

DALLA RUSSIA, UN MATRIMONIO SUL LAGO DI COMO 
Ecco le immagini di una coppia di sposi che da tempo desiderava realizzare il proprio matrimonio in Italia, paese amato molto da entrambi.
L'idea era quella di realizzare un piccolo ricevimento con poche persone e cosi è stato. Un villa sul Lago di Como, con giardino e piscina, ha fatto da cornice alla splendida cerimonia celebrata sotto un arco di fiori con piante, frutti e raffinati allestimenti che hanno reso questo matrimonio indimenticabile.
A questo link sono visibile le immagini della fotografa Katya Alagich: http://anastasiavolkova.com/blog/tre-giorni-di-matrimonio-nasha-malenkaja-italjanskaja-svadba

sposi-dalla-russia

3 maggio 2014

UN MATRIMONIO ROSSO VERMIGLIO 
Questo è il matrimonio di una giovanissima coppia di Bellinzona, accompagnata all'altare dalla loro bimba di un anno. La cerimonia si è svolta nel loro paese d'origine, in cui tutt'oggi vivono. La chiesina, piccola e raccolta, ha dato ospitalità ad un centinaio di amici svizzeri e in arrivo dal Sud Italia.
Il colore predominante è stato il rosso. Piccole rose rosse facevano capolino dalle panche della chiesa e hanno accompagnato l'arrivo della sposa e del suo futuro marito.
Il ricevimento, per volere degli sposi, è stato fatto al confine con l'Italia, nella zona di Varese, in una struttura estremamente moderna. Per via del tempo incerto, l'aperitivo è stato organizzato in cortile, anziché nel giardino della location. Il pranzo di nozze si è svolto poi nella sala superiore, intervallato qua e là da balli tipici del sud Italia. La torta, anch'essa di rosso vestita, è stata tagliata nel giardino della villa e seguita da un applauso benaugurante per i novelli sposi.

matrimonio-colorato-di-rosso

25 settembre 2013

UN TOCCO DI MAGIA PER UN MATRIMONIO TICINESE 
Questo matrimonio all'insegna dello charme e della raffinatezza ha avuto come sfondo i colori scelti dalla sposa: l'avorio, il rosa chiaro, il pesca e il verde naturale.
Un tripudio di fiori decorava il bellissimo ingresso della chiesa di Santa Maria Maddalena a Capolago; al suo interno, soffici cuscini di fiori e punti luce di candele ornavano le balaustre. Gli sposi, giovanissimi e bellissimi, hanno saputo donare alla cerimonia un'atmosfera magica e molto sentita.
Al termine del piccolo rinfresco che si è tenuto dopo la cerimonia, tutti gli invitati e gli sposi, a cavallo di una carrozza bianca, si sono recati a festeggiare in una villa nel Mendrisiotto.
La cena nella sala affrescata allestita con tavoli tondi è stata accompagnata da vari discorsi dei genitori, parenti e amici della giovane coppia. Al termine, Elisa e Andrea hanno aperto le danze con il loro romantico e commovente primo ballo.

matrimonio-a-mendrisio

20 luglio 2013

UN ELEGANTE BARBECUE IN RIVA AL LAGO DI COMO
Questa coppia di sposi ha optato per un matrimonio civile presso il comune di Lugano. Alla cerimonia hanno preso parte poche persone intime fra cui i genitori, alcuni parenti e i due testimoni. Il ricevimento ha avuto luogo, con molti altri amici, in una splendida villa sul Lago di Como, lungo la famosa passeggiata di Villa Olmo. Non si è trattato della tipica cena di nozze, bensì di quello che potremmo definire, uno "Chic barbecue nel verde". Dopo un aperitivo e alcune stuzzicherie, verso le 20.00 nel giardino della villa sono apparse le griglie e gli chef hanno iniziato a preparare gustosi manicaretti per gli sposi e i loro ospiti. È stato quindi un matrimonio decisamente atipico che ha riscosso grande successi tra tutti i presenti. Non appena è calato il sole ma la temperatura era ancora gradevole, i testimoni hanno organizzato per i novelli sposi la proiezione di un video open air a bordo piscina... emozionante!!! Il lancio sul lago delle lanterne volanti ha dato inizio alle danze, all'Open Bar e a una scenografica confettata.

location-lago-di-como

15 marzo 2013

ABILI ILLUSTRATRICI

Le wedding planner di Italian Easy Wedding, oltre a pianificare nei minimi dettagli il vostro matrimonio da sogno, sono anche abili illustratrici. Affidatevi a loro per veder nascere, su carta, i figurini del vostro vestito da sposa, gli allestimenti floreali del vostro ricevimento o un buffet particolarmente scenografico... Lasciatevi guidare, tratto dopo tratto, nella scelta dei particolari che renderanno unico il vostro evento: rimarrete stupiti dalla loro versatile creatività.

disegni-allestimenti-wedding-planner

3 febbraio 2013

L'ISOLA DEI MATRIMONI

ItalianEasyWedding ha assunto con gioia l'importante incarico di organizzare matrimoni in una location più unica che rara. Il luogo si tratta infatti di un'isola privata che viene messa a disposizione per eventi molto esclusivi, una zona immersa nel verde e nella pace delle acque di un piccolo lago a pochi km da Milano e in provincia di Como. Iew si è incaricata di un impegno certamente notevole anche perchè lo staff dell'organizzazione, per quanto riguarda il trasporto di tutti i materiali necessari, deve avere uno speciale occhio di riguardo verso le specie animali che abitano l'isola e non turbare la riservatezza che caratterizza questo luogo. Muta lo scenario del matrimonio, decisamente inusuale rispetto ai matrimoni classici, ma non per questo cambiano l'amore e la serietà con cui l'agenzia lavora per realizzare eventi che sono sempre dei successi.

isola-per-matrimoni


4 gennaio 2013

UN BENVENUTO A SARA, FOTOGRAFA DI TALENTO

ItalianEasyWedding ha iniziato a collaborare con una nuova fotografa dalla grande esperienza e dal notevole talento, le cui fotografie sono veri e propri reportage capaci di trattenere in ogni scatto la magia e le emozioni del momento. Siamo felici di questa new entry e auguriamo alle nostre spose di poter presto goderedelle meravigliose "creazioni" della nostra Sara.

Sara-fotografa-di-talento

14 novembre 2012

A TAVOLA CON MARGHERITA ORLANDI

Margherita Orlandi, wedding planner di ItalianEasyWedding, è stata ospite di alcune puntate del programma televisivo Piattoforte, in onda ogni giorno su RSI, dove uno chef si occupa di realizzare un piatto diverso per ogni occasione, non mancando di interagire con gli ospiti in puntata. La nostra wedding planner è stata chiamata come esperta di galateo e wedding planning con il compito di organizzare degli allestimenti adatti a svariate situazioni, avendo modo anch'essa di interagire con gli ospiti presenti e rispondere alle loro domande mentre, con pazienza e chiarezza, spiegava i passaggi e le regole di galateo per realizzare in tavola una mise en place perfetta.

wedding-planner-in-televisione


16 dicembre 2012

LA VITA SECONDO LE DONNE

Questo documentario, realizzato dal regista Michael Beltrami della RSI, nasce dal desiderio di raccontare storie di donne, di parlare delle vicissitudini, degli errori, delle gioie e dei dolori dell' "altra metà del cielo" . Trattandosi di interviste a donne, sorge spontanea la connessione con l'amore, perciò il regista ha voluto inserire nel proprio documentario il tema del matrimonio e della vita coniugale, meravigliosa ma non sempre facilissima . Margherita Orlandi, wedding planner, si è resa disponibile per raccontare, attraverso la sua esperienza lavorativa, alcuni matrimoni, ognuno diverso e unico nel suo genere, e per parlare dell'amore dal suo punto di vista di donna che organizza agli sposi il loro giorno speciale. Guarda il filmato: http://www5.rsi.ch/home/networks/la1/cultura/Storie/2012/12/05/beltrami-donne.html

foto-documentario-wedding-planner

24 marzo 2012

UN'UNIONE DI CULTURE

Italian Easy Wdding è particolarmente orgogliosa di aver organizzato un matrimonio speciale caratterizzato dall'incrocio fra due distanti culture, quella europea e quella asiatica; i due sposi erano infatti un ragazzo italiano ed una ragazza giapponese.
Il ricevimento, semplice ma elegante, è avvenuto in un castello in provincia di Como, dove un'ala è stata allestita con luci, fiori e candele che hanno creato un'atmosfera estremamente suggestiva. La vera ricchezza di questo matrimonio è stata però la multiculturalità degli invitati, proveniente da ogni parte del mondo, per i quali Italian Easy Wedding ha organizzato trasporti e alloggi e che, certamente, sono tornati nei loro paese portandosi dietro dei ricordi indimenticabili!

matrimonio-castello-di-pomerio

15 aprile 2012

UN MATRIMONIO DALLE SUGGESTIONI CELTICHE

Italian Easy Wedding è stata incaricata di organizzare il matrimonio in Scozia di una coppia svizzera innamorata della cultura celtica. L'agenzia, a cinque mesi dalla data del fatidico sì, si è occupata di ogni cosa: ha fornito la location, un bellissimo castello scozzese, si è incaricata di prenotare le camere per gli ospiti, ha offerto suggerimenti per il menù, ovviamente in perfetto stile celtico. Infine, l'agenzia ha procurato i materiali necessari per il rito (corno, pietre, incensi,etc.), ha allestito lo spazio esterno al luogo della cerimonia con panche, petali e nastri e si è occupata di organizzare la serata che, dopo uno standing dinner in stile, è proseguita con un ballo scatenato sulle note di musiche celtiche suonate da un gruppo scozzese. Un vero matrimonio a tema...in cui nulla è stato lasciato al caso!

matrimonio-scozia

14 febbraio 2012

La nostra wedding planner Margherita Orlandi intervistata dalla Radio Svizzera, Rete Uno, in occasione della festa di tutti gli innamorati.

wedding-planner-matrimonio-innamorati

20 gennaio 2012



articolo-extra-sposi-lugano

 

Il settimanale "Extra", supplemento del quotidiano ticinese Corriere del Ticino, ha intervistato Margherita Orlandi, wedding planner di ITALIANEASYWEDDING.
LEGGI L'INTERVISTA


22 settembre 2011

Margherita Orlandi, wedding planner di ITALIANEASYWEDDING intervistata dalla Radio della Svizzera Italiana il 21 settembre 2011.
"Baobab" è il programma di approfondimento di Rete Tre che parla di ambiente, società, musica, cinema, spettacolo, scuola, tendenze, ecc.,
uno sguardo a 360 gradi sul mondo giovane, che questa volta ha voluto approfondire il tema wedding.
ASCOLTA L'INTERVISTA

margherita-wedding-planner-como

11 settembre 2011

Villa del Balbianello sorge sulle rive del lago di Como. Una location immersa nel verde che, per posizione, domina tutto il lago. Una costruzione centrale e una splendida loggia ricoperta d'edera con una balconata che, anch'essa, affaccia sulle calme acque...ideale per il taglio della torta! Immersa in un parco secolare è oggi bene protetto e porta con se il fascino di una dimora più unica che rara.

villa-del-balbianello

1 settembre 2011

VERONA, ART HOTEL BIBLOS - VILLA AMISTÀ

Un autentico matrimonio "italian style" ripreso da Marco, uno dei nostri filmaker di fiducia.

foto-matrimonio-verona



14 agosto 2011

ITALIAN EASY WEDDING E MAP JAZZ

musica-matrimonio-como

ITALIAN EASY WEDDING ha stretto una collaborazione con MAP JAZZ, una formazione di musicisti professionisti (diplomati in Conservatorio e formati in Scuole di Jazz) impegnati individualmente in progetti artistici e attività concertistica di ampio respiro: esibizioni in locali, Jazz club, teatri, rassegne e festival Jazz. Animati dalla passione per la musica, e consapevoli che la perfetta realizzazione di un Evento Musicale per Matrimonio riunisce in sé aspetti creativi, artistici, ed organizzativi.
Il gruppo mette a disposizione degli sposi tutto il loro know-how ed una consolidata esperienza nella realizzazione di eventi musicali quali ricevimenti di matrimonio, feste private, eventi aziendali.
Il Map Jazz si esibisce nelle location più ricercate ed esclusive del Nord e Centro Italia: ville d'epoca, residenze storiche, castelli. Il gusto per l'eleganza, la raffinatezza, le scelte musicali sempre consone alla finezza dei contesti in cui si situano gli eventi, una predilezione per l'armonia e per l'estetica caratterizzano le scelte personali e professionali dei singoli artisti che si propongono nel Map Jazz per il Vostro ricevimento.
Ascolta il Map Jazz:

chiedi informazioni sul Map Jazz: maggy@italianeasywedding.com

24 luglio 2011

ItalianEasyWedding offre il meglio delle location in ogni regione d'Italia, come questa Abbazia sulle rive del Mare della Liguria, a pochi chilometri da Portofino. Un porticato architettonicamente completo e recentemente ristrutturato offre uno spazio raccolto e splendidamente organizzato. I giardini all'italiana fanno da appoggio e luogo di passeggio per la visione incomparabile del mare.

location-matrimonio-liguria